L’iscrizione è libera e gratuita per ragazzə dagli 11 ai 17 anni!
Scarica il modulo e invialo all’indirizzo infovaltorto@gmail.com oppure portalo con te il primo giorno di frequenza!
IMPORTANTE:
I ragazzə che intendano frequentare il Centro, dovranno leggere e firmare loro stessi il patto di co-responsabilità (controfirmato da uno dei genitori per segnalare la presa visione), che andrà consegnato insieme al modulo di iscrizione, per rendere valida la stessa.
Attenzione!

In ottemperanza alle disposizioni contenute nei D.P.C.M. per il contenimento del contagio e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
In caso di sintomi o quarantena è VIETATO recarsi al Centro Giovani Valtorto; questo anche in caso di sintomi dovuti ad altre patologie (come influenze).
APPROFONDIMENTI
AUTOSORVEGLIANZA: l’autosorveglianza è quel periodo che si passa con la mascherina FFP2, dopo essere stati a contatto con persone contagiose, per prevenire la diffusione dell’infezione e la contaminazione degli ambienti. Se al termine del periodo di autosorveglianza non si hanno sintomi si può interrompere la stessa.
QUARANTENA: la quarantena è la restrizione dei movimenti e la separazione di persone che non sono ammalate ma che potrebbero essere state esposte ad un agente infettivo o ad una malattia contagiosa. La quarantena è una misura di sanità pubblica disposta dall’autorità sanitaria ovvero dai Servizi di Igiene e Sanità Pubblica delle Asl (SISP), oppure dal medico curante (medico di medicina generale).